Press

 

Soffia il vento ed apre le porte del desiderio… "Sabbia Rossa" sulla mia pelle… Poeti Maledetti Band!

Maggio 2022

Soffia il vento e con l'arrivo dell'estate oltre ai condizionatori si accende anche il desiderio.

L'estate è alle porte e con essa arriva anche l'immancabile voglia di divertimento e di libertà, di mare e di sole, di feste sulla spiaggia e di notti brave interminabili nel fare baldoria. Nasceranno sicuramente nuovi amori, mentre altri inevitabilmente finiranno e magari ci sarà anche chi scapperà nel cuore della notte a bordo di un minivan degli anni '50 "alla ricerca di qualcosa"; proprio come i protagonisti di Sabbia Rossa, il nuovo singolo dei Poeti Maledetti Band. La colonna sonora perfetta per un'estate al massimo!

Con questo nuovo singolo i PMB dimostrano di essere sempre all'altezza delle aspettative e di riprendere in mano il timone anche dopo un'assenza più o meno lunga. La nuova release è in uscita venerdì 13 maggio 2022 e pubblicata sempre con l'etichetta Just in Record.

Sabbia Rossa parla del colpo di fulmine scoccato tra un ragazzo ed una ragazza che vivono la propria passione in completo segreto ed infedeltà. Il loro amore sfugge dai protocolli della classica storia canonica e brucia della più travolgente passione alimentata dai carboni ardenti dell'attrazione fatale, che poi altro non è che la luce dominante della loro stessa relazione. L'impulsività li porta a scappare nel cuore della notte a bordo di un malandato minivan degli anni '50. Senza bagagli, senza meta e senza nessuna certezza, solcheranno le strade del mondo alla ricerca di sé stessi e della propria libertà. Ben presto le rose mostrano anche le proprie spine e nel tentativo di racimolare qualche spicciolo per proseguire il viaggio, iniziano a giocare d'azzardo con altre coppie conosciute lungo il tragitto. Il gioco d'azzardo è seducente e pericoloso e trasporta il ragazzo in una nuova dimensione che lo fa sentire vivo ed appagato, mettendo a rischio il rapporto tra i due. Passano i mesi e la passione si trasforma in amore, superando tutti gli ostacoli. È proprio a questo punto che i due nutrono il timore che questa avventura è sopravvissuta solo grazie alla natura clandestina del loro stesso rapporto. Decidono quindi di lasciarsi tutto alle spalle e separarsi, vivendo del ricordo del loro splendido amore, custodito nella memoria e realizzando di essere come due binari che viaggeranno per sempre paralleli ma senza mai incontrarsi.

LA BAND:
Tony Panetta - Guitar
Davi Trevisan - Voice
Frank Calì - Bass, Guitar and Arrangement
Fabry Amato - Drum

Credits:
• Etichetta: Just in Record
• Montaggio video: BUZLAB Grafica e Web

 

Sabbia Rossa (Official Video)

Sabbia Rossa (Official Video)

 

« PRESS

CONTATTI

band: Poeti Maledetti Band
www.musictree.it/PoetiMaledettiBand

ultima etichetta: Just in Record
www.justinrecord.it

 

Note sul Copyright - I contenuti visualizzati sono di proprietà dei rispettivi artisti o di chi ne detiene i diritti. É vietata la riproduzione e la copia anche parziale, salvo autorizzazione.
Music Tree divisione di BUZLAB Grafica e Web - P.I. 02575360207

Note sul Copyright - I contenuti visualizzati sono di proprietà dei rispettivi artisti o di chi ne detiene i diritti. É vietata la riproduzione e la copia anche parziale, salvo autorizzazione.
Music Tree divisione di BUZLAB Grafica e Web
P.I. 02575360207

powered by BUZLAB Grafica e Web
powered by BUZLAB Grafica e Web